Ottima prova per i ragazzi classe 2013 della Vis Pesaro 1898, che al 7° Torneo Memorial «Gian Mario Magni» di domenica 1° ottobre hanno portato in campo divertimento e passione, uscendone con un ottimo 6° posto.
Il torneo a 16 squadre, organizzato a Sant’Ermete di Santarcangelo di Romagna (RN), si articolava in due diversi cicli. Nella prima fase ogni squadra affrontava le altre del girone e si decretavano le posizioni (da 1° a 4°). Da qui si passava alla fase 2, con nuovi gironi generati dalla classifica precedente: girone delle prime, delle seconde, delle terze e delle quarte.
L’U11 della Vis Pesaro 1898, accompagnata da mister Devin Alacqua, competeva nel girone B con FC Bologna, SS Misano e Serravalle Football Academy. Dopo aver ottenuto il secondo posto dietro al Bologna, nella seconda fase è stata inserita in un nuovo girone con Cesena, ASD Savignanese e ASD Viaemilia 2018.
La Vis Pesaro 1898 ha mostrato gioco propositivo e qualità degne di una prestazione di gran rilievo. Il risultato, forse un po’ stretto, è solo la conferma di quanto hanno dimostrato in campo. Si chiude con un eccellente 6° posto finale dietro a Juventus, Torino, Bologna, Fiorentina e Cesena.
Complimenti ragazzi!
Leave a Reply