La Vis Pesaro 1898 comunica che la gara in programma domani, alle ore 18:30 contro la Triestina, valida per la sesta giornata di Serie C, girone B, si giocherà a porte aperte, nel rispetto della capienza prefissata dal Dpcm del 13 ottobre del 2020. Il decreto stabilisce il 15% sul totale della capienza dell’impianto all’aperto e comunque non oltre i 1000 spettatori.
Il Tonino Benelli ospita massimo 2999 persone e pertanto, seguendo il Dpcm, potrà far entrare massimo 449 persone. L’accesso sarà quindi consentito SOLO agli abbonati che nei giorni scorsi hanno creduto nella nostra campagna abbonamenti, una delle prime ad essere lanciata in Italia. Un grazie a tutti i fedeli a una storia che dura da 122 anni.
Le biglietterie e i botteghini rimarranno chiusi e quindi non sarà possibile acquistare biglietti per ogni evento che la Vis Pesaro 1898 disputerà al Tonino Benelli. I seggiolini in cui NON sarà possibile sedersi saranno segnalati da adesivi. Verrà rispettato il metro di distanza sia nel settore Prato che nella Tribuna centrale, mentre la Laterale e il settore ospiti rimarranno chiusi.
La società, come già accaduto nell’amichevole estiva contro l’Ascoli, invita gli abbonati a recarsi con largo anticipo allo stadio, nel rispetto delle normative e dei protocolli prefissati. I cancelli apriranno alle ore 17:00, oltre un’ora prima dell’inizio della gara. In questo modo verranno evitate code ed assembramenti inutili. Sarà obbligatorio indossare la mascherina. Una volta terminata la gara gli spettatori dovranno uscire con cautela. Verranno segnalati, dalle persone addette alla sicurezza, i percorsi da seguire per far sì che tutto si svolga al meglio.