VIS PESARO.TORNEO ZOOMARINE YOUTH CUP, PUGLIESE: “RAPPRESENTEREMO PESARO NEL CUORE DELL’ITALIA”

Interessante incontro con le famiglie vissine, quello che si è svolto mercoledì 30 gennaio nell’accogliente location del Cinema Giometti di Pesaro, al fine di presentare il programma del I° Torneo Zoomarine Youth Cup organizzato dalla Vis Pesaro, che si terrà dal 18 al 21 Aprile a Roma,  riservato alle categorie dai Giovanissimi ai Primi Calci.

Ad illustrare il progetto Enzo Pugliese Direttore Marketing e Comunicazione biancorossa: “Abbiamo cercato di far vivere alle famiglie cio’ che viviamo tutti i giorni all’interno della Vis Pesaro e sottolineando l’affermata partnership con la Sampdoria di cui siamo orgogliosi. Partendo dai contatti avuti in questi giorni e nei mesi con l’Academy blucerchiata, ho sottolineato il valore di essere all’interno della societa’ e famiglia Vis Pesaro. Tanti i ragazzi che da Roma verrebbero qui a Pesaro per fare un provino alla Vis con il sogno della Lega Pro, e il progetto Next Generation annesso. Migliorare è la parola chiave per noi, siamo una societa’ professionistica, siamo la realtà di riferimento pesarese, ma vogliamo crescere e diventarlo anche a livello nazionale, creando un’eccellenza. Dunque, parteciperemo al Torneo Zoomarine per la prima volta, con un consistente numero di tesserati, accanto a loro le famiglie, che potranno vivere questo momento sportivo, ludico, formativo a tratti vacanziero. Ci confronteremo con realtà del calibro di Lazio, Football Sampdoria, Campus Eur e tante altre, con finali la domenica. Strutture accoglienti ci ospiteranno, per vivere tutti assieme questa esperienza a pieno, in cui sono certo le emozioni non mancheranno, consapevoli che porteremo il nome della nostra citta’ Pesaro con noi nel cuore dell’Italia. Un appuntamento imperdibile“.

Intervenuto anche il Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Crespi: “Vogliamo far vivere a nostri ragazzi questa esperienza unica e irripetibile, saremo accanto a realta’ professionistiche come Lazio e Football Sampdoria, con le quali vogliamo rafforzare sempre maggiormente la nostra partnership. Poi a giugno ci ritroveremo a Pesaro per il Torneo riservato alle affiliate Next Generation, altra grande opportunita’ per tutti i nostri tesserati. A maggio inoltre, prima della sfida Sampdoria-Empoli, parteciperemo alla grande festa delle societa’ satelliti blucerchiate, esibendosi allo Stadio Marassi. Tanti e grandi appuntamenti ci attendono“.