Vis Pesaro – Sestri Levante 0-0: il tabellino della 27ª giornata di Serie C Now

Sabato 15 febbraio, allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro la Vis Pesaro ospita il Sestri Levante per la 27ª giornata del campionato di Serie C-Now. Pareggio a reti bianche al Benelli, in un match contratto. Al 18′ la rasoiata di Di Paola dal limite è centrale sul portiere, dopo un ottimo giro palla tutto alle porte dell’area di rigore. Al 24′ si fa vedere sulla sinistra Cannavò, che parte come un treno, cerca e trova il fondo, scarica indietro su Orellana che tira sicuro: il suo sinistro finisce largo, oltre il secondo palo. Al 36′ ancora Cannavò rompe la linea della difesa in velocità e mette in mezzo per Di Paola. Guadagno ci arriva prima e neutralizza l’occasione. Al 44′ altra occasione per Di Paola: Orellana trova l’imbucata per il capitano che calcia sicuro, ma la difesa mura è concede angolo.

Al 51′ Cannavò crossa in area per la testa di Palomba, che da posizione defilata colpisce fuori. Al 71′ bel destro dal limite dell’area di Raychev, che prende il giro e finisce a fil di palo. Al 79′ ancora un’iniziativa di Raychev, che cambia tutto e crossa a destra per Cannavò. Il numero 34 serve Paganini ben piazzato che calcia alto. All’ultimo minuto di recupero c’è ancora un’occasione per la Vis. Prima Zoia di testa e poi Lari vengono contenuti dalla difesa sulla mischia in calcio d’angolo. Finisce 0-0.

IL TABELLINO

Vis Pesaro – Sestri Levante 0-0

VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Palomba, Coppola, Zoia; Peixoto (59′ Okoro), Paganini (86′ Lari), Pucciarelli (86′ Tavernaro), Cannavò; Orellana (59′ Raychev), Di Paola; Nicastro. A disposizione: Pozzi (P) Mariani (P), Tonucci, Neri, Ceccacci, Schiavon, Obi, Forte, Rizzo, Di Renzo. Allenatore: Roberto Stellone.

SESTRI LEVANTE (4-3-1-2): Guadagno; Primasso (55′ Podda), Pane, Valentini, Montebugnoli; Fedele (55′ Nunziatini), Brunet (59′ Piu), Furno; Rosetti; Cominetti (77′ Raggio Garibaldi), Durmush (77′ Di Giorgio). A disposizione: Fusco (P), Clemenza, Oneto, Goglino, Nenci. Allenatore: Diego Longo.

Angoli: 3 – 6

Ammonizioni: Rosetti, Fedele, Orellana, Podda, Pucciarelli

Recupero: 1′ – 5′