Dopo una stagione giocata ad alti ritmi in un girone molto complicato, la Vis Pesaro Primavera termina la regular season qualificandosi ai Play Off di Primavera 3 (girone B). La formazione allenata da mister Sandreani, grazie ai 42 punti guadagnati che hanno fruttato un ottimo quarto posto, avrà la possibilità di giocarsi la promozione al Campionato Primavera 2 2024-2025.
La società si complimenta con la squadra e lo staff per questo risultato, frutto di un lavoro sinergico che ha portato al raggiungimento dell’obbiettivo per la seconda volta in 3 anni. Al contempo, augura loro il miglior cammino possibile ai Play Off e invita tutta la città a sostenere i ragazzi in questo primo e decisivo step.
✅ Appuntamento a sabato 20 aprile alle ore 15 al Tonino Benelli di Pesaro per VIS PESARO – JUVE STABIA, gara di andata del Primo Turno Fase del Girone (ingresso unico a 5€).
Il regolamento Play Off prevede che ad affrontarsi nel Primo Turno Fase del Girone saranno, per il girone B, VIS PESARO – JUVE STABIA (quarta e terza classificata) e CATANZARO – VIRTUS FRANCAVILLA (quinta e seconda classificata) in gare di andata e ritorno. Al Secondo Turno Fase del Girone accederanno le due vincenti che si scontreranno in andata e ritorno, chi avrà la meglio andrà in finale con l’Avellino, primo classificato in regular season. La squadra vincitrice sarà promossa in Primavera 2 assieme alla vincitrice dei Play Off del girone A. Mentre le squadre uscite sconfitte dalle due finali di girone potranno giocarsi le proprie chance in una nuova finale in gara secca. La vincitrice sarà la terza squadra ad accedere alla Primavera 2.
Forza ragazzi! Forza Vis! ⚪️🔴