Giovedì 22 agosto lo stadio Tonino Benelli si vestirà a festa per presentare la Vis Pesaro che affronterà il campionato 2024/2025. L’evento si terrà a partire dalle 21 e sarà uno spettacolo a tutto tondo, con ospiti, musica e ovviamente la prima squadra, che guidata da mister Roberto Stellone sfilerà in campo abbracciando il calore della tifoseria.
Saranno presenti anche tutte le squadre del settore giovanile della Vis Pesaro, patrimonio calcistico di questa società. Al nostro fianco ci saranno anche gli sponsor, che ci permettono di guardare al futuro con progettualità e concretezza. La serata sarà allietata dalla musica della Banda di Colombarone e dallo spettacolo dell’artista pesarese di calcio freestyle Luca Galli, campione italiano OPES 2023.
La nuova stagione verrà inaugurata anche dalle autorità. Faranno il loro saluto alla città il sindaco di Pesaro Andrea Biancani, l’Arcivescovo di Pesaro e Urbino S.E.R. Mons. Sandro Salvucci, l’assessore con delega allo Sport Mila Della Dora e il Comandante del 28° Reggimento “Pavia” Antonio Di Leonardo.
Lo stadio accoglierà, a ingresso libero, tutti i tifosi che vorranno partecipare al grande evento. Per l’occasione saranno aperti i settori di “Curva Prato” e “Tribuna Coperta”.
Vi aspettiamo!
FORZA VIS 🤍❤️