La Vis Pesaro di mister Di Donato alla prova Triestina. Dichiarazioni e convocati

Una lunga trasferta come infrasettimanale. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato è partita, direzione Trieste, dove domani alle 17:30 affronterà la Triestina allo stadio Nereo Rocco. Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura.

“Quando si gioca è sempre bello, farlo ogni tre giorni è dispendioso ma lavoriamo per quello quindi in questo momento non deve crearci problemi. Più giochiamo e più dobbiamo essere carichi per portare a casa qualcosa di positivo. Farò qualche variazione. La Triestina è una squadra forte, costruita per stare sopra, ma questo deve essere da stimolo per noi. Dobbiamo fare una prestazione importante, intensa, senza lasciare a loro episodi a favore, curando ogni singolo momento della partita“.

L’incontro, valido per la venticinquesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), GALEAZZI (16), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), GUCCI (28).

Arbitra il signor Tommaso Zamagni della sezione di Cesena, assistito da Francesco D’Apice e Michele Somma, entrambi della sezione di Castellammare di Stabia. Quarto uomo: Carlo Rinaldi (Bassano del Grappa).