Ludovico Tatò, portiere dell’Under 15 della Vis Pesaro, è appena tornato da un’altra grande esperienza con la Rappresentativa di Lega Pro U15. Per la terza volta consecutiva si è unito alla compagine guidata dal Commissario Tecnico Daniele Arrigoni scendendo in campo dal primo minuto, e per tutto il primo tempo, contro i pari età del Napoli.
I giovani talenti della Serie C NOW, sotto di tre reti, sono riusciti a firmare una grandiosa rimonta fino al 4-3 finale. La Rappresentativa ha prima raggiunto il pareggio, grazie al gol del vicentino Balzan e alla doppietta di Picarelli (Pergolettese), e poi ha chiuso la partita con la rete decisiva dell’avellinese Bianco.
In questo ulteriore momento di formazione, Tatò ha potuto mostrare la propria crescita personale, fatta di progressi dal punto di vista calcistico e attitudinale raggiunti al termine di un altro anno pieno di soddisfazioni. Tutta la Vis Pesaro si congratula con il portiere, con l’orgoglio di averlo accompagnato in queste importanti esperienze.