Evento unico quello che si è svolto giovedì 13 dicembre nella splendida location di Villa Borghese, la cena di Natale della Vis Pesaro, clima familiare, musica, animazione, con la partecipazione di circa mille partecipanti fra Presidenti, Dirigenza, Staff, Sponsor,Prima Squadra maschile e Femminile, settore giovanile e famiglie. Nel corso della serata, sono intervenuti il Presidente Marco Ferri e il co Presidente Roberto Bizzocchi, grande l’entusiasmo dimostrato anche dal Primo Cittadino di Pesaro Matteo Ricci.
Sul palco anche il Presidente Onorario Paolo Baronciani, i capitani Lorenzo Paoli e il capitano della compagine femminile Elena Venerandi, Vincenzo Borchia Area Manager Marche a sottolineare la partnership con Fineco Bank , giocatori e il tecnico della Prima Squadra Leonardo Colucci. Poi spazio a risate e divertimento con Francesco Arienzo comico, monologhista, attore, secondo classificato ad Italian’s Got Talent edizione 2017. Prestigiosi premi poi, quelli offerti nel corso della Lotteria biancorossa, si ringrazia per la collaborazione Eva Garden, Ristorante Farina, Ristorante Farcita e Farina, Ristorante Pizzeria Donna Amalia, Cinema Giometti, Conad.
A conclusione della serata il regalo tanto atteso da tutti i partecipanti, l’Album di Figurine della Vis Pesaro Stagione 2018/2019, con copertina dedicata a Matteo Ghiselli. Per l’acquisto delle figurine è possibile recarsi presso la segreteria dello Stadio Benelli in orario pomeridiano, presso Prodi Sport, White Cafè Via Giolitti Pesaro, Edicola in Via Milano, Via Guerrini 2 Zona Muraglia, le restanti edicole le renderemo note i prossimi giorni. Lo speciale “Cena di Natale Vis Pesaro” sarà trasmesso da Rossini Tv mercoledì ore 21.15 canale 633 digitale terrestre. Altro evento in programma sabato 15 dicembre ore 19.00 Stadio Benelli prima della partita Vis Pesaro-Teramo presentazione Settore Giovanile. Nell’intervallo fra primo e secondo tempo, iniziativa “Scendi in Campo al Benelli”: evento sponsorizzato da Golee, i primi trenta ragazzi che daranno conferma con un messaggio Whats App al numero 393 9257186, potranno sfidare il nostro portiere e vincere fantastici gadget. Inoltre sabato saranno disponibili due stand con tutto il merchandising griffato Vis Pesaro.