Tutto sta per iniziare nel mondo femminile biancorosso, anche se il lavoro di preparazione a questa stagione sportiva non si è mai interrotto questa estate.
Il prossimo fine settimana inizieranno le gare del settore Femminile della Vis Pesaro calcio. Quest’anno c’è l’ importante novità del nuovo progetto voluto fortemente dal Presidente Bosco che mette al centro la crescita delle nostre ragazze.
Uno degli elementi del nuovo progetto è il matrimonio con l’Arzilla che riguarda per il momento la Prima Squadra e l’Under 17.
Domenica 16 alle ore 15:30 le ragazze di Mister Cennerilli saranno impegnate in Coppa nella partita di esordio sul campo della Yft Macerata, con la quale disputarono la finale dell’anno scorso.
L’ under 17 targata Arzilla e l’under 15 attendono dalla riunione odierna in Federazione la conferma del calendario per iniziare anche loro nel prossimo weekend.
L’ Under 12 giocherà la prima partita in trasferta con la Monteluponese, nuova compagine partecipante ai campionati femminili, infine l’under 10 ospiterà sabato pomeriggio alle ore 17:00 la squadra B della Yft Macerata.
Il movimento femminile è in continua crescita in casa biancorossa, si sono avvicinate nuove bimbe e ragazze a questo bellissimo sport e quindi ci preme ricordare che le iscrizioni sono sempre aperte per chi volesse vivere questa entusiasmante esperienza con noi.
Leave a Reply