La VIS Pesaro Femminile trova vittorie importanti sotto l’albero.
È stata rinviata la semifinale di Coppa con la Sambenedettese, poiché le rossoblù hanno dichiarato 8 ragazze in quarantena preventiva covid. La partita si disputerà sempre al Supplementare Benelli nel mese di gennaio.
L’under 17 targata San Marino ha battuto per 3 a 2 l’ Imola tra le mure amiche con 2 reti della Lombardi Vanessa e 1 della Sciriscioli Laura.
Finalmente è arrivata la prima vittoria dell’Under 15 che si imposta con determinazione e bravura sulla Yfit Macerata per 3 a 0.
Ha aperto le marcature la capitana Sara Cardoni sugli sviluppi di un calcio d’angolo e ha messo al sicuro il risultato Valentina Canestrari con due guizzi dei suoi.
Tutte le ragazze si sono comportate egregiamente, mettendo il cuore davanti all’ostacolo e non permettendo alle Maceratesi di essere pericolose.
E per finire l’under 12 che è andata ad espugnare il difficile campo dell’Ascoli imponendosi per 3 a 1.
Una chiusura dell’anno che premia le ragazze di Mister Serretti sempre ai vertici della classifica.
Tutto il settore giovanile femminile si è poi ritrovato con quello maschile, nel pomeriggio di domenica, al campo supplementare Benelli per festeggiare tutti insieme il Natale. Alla presenza di un simpatico ed estroverso Babbo Natale che si è prestato premiare e giocare con bimbi, bimbe e i numerosi genitori, come si evince dalla foto.
Leave a Reply