vis pesaro ancona

Vis Pesaro – Ancona 2-2: il tabellino

Mercoledì 14 febbraio, al “Tonino Benelli” di Pesaro va in scena Vis Pesaro – Ancona, match valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie C Now. È l’Ancona a trovare per prima il vantaggio con Paolucci, al 24′ del primo tempo, ma alla ripresa la Vis Pesaro riporta tutto in parità: Valdifiori batte la punizione su Karlsson, che trova un passaggio filtrante perfetto per Pucciarelli. Il numero 7 parte, supera i due difensori e poi anche il portiere con lo scavetto per il gol dell’1-1. Dopo soli 8 minuti arriva anche il 2-1: ancora Valdifiori sul punto di battuta, questa volta da calcio d’angolo. Con una pennellata sul primo palo trova il perfetto colpo di testa di Zagnoni che mette la firma sul vantaggio. Al 76′ Giampaolo segna di testa la rete del 2-2 che chiude di fatto la partita.

IL TABELLINO

Vis Pesaro – Ancona 2-2

Marcatori: 24′ Paolucci (A), 52′ Pucciarelli (VP), 60′ Zagnoni (VP), 76′ Giampaolo (A)

VIS PESARO (4-3-1-2): Neri F.; Mattioli, Rossoni, Zagnoni, Neri G. M.; Nina (79′ Loru), Valdifiori (88′ Da Pozzo), Rossetti; Pucciarelli (75′ Peixoto); Nicastro, Karlsson. A disposizione: Mariani, Polverino, Tonucci, Pecile, Ceccacci, Obi, Mamona, Molina, Bastianelli, Caputo, Gulli, Kemayou. All. Banchieri.

ANCONA (3-5-2): Perucchini; Pellizzari, Cella, Mondonico; Barnabà (79′ Moretti), Saco (79′ Basso), Prezioso (79′ Gatto), Paolucci (79′ Cioffi), Martina; Spagnoli, Giampaolo (88′ Clemente). A disposizione: Vitali, Testagrossa, Energe, Marenco, Agyemang, D’Eramo, Radicchio, Vogiatzis. All. Colavitto.

Angoli: 2 – 11

Ammonizioni: Barnabà, Prezioso, Nina, Rossoni

Recupero: 1′ – 5′