VIS FEMMINILE, UNA VITTORIA CONVINCENTE!

Tre punti molto bagnati per la Vis Pesaro Femminile.

Domenica sul campo Comunale del Muraglia (in sintetico) le Biancorosse di Mister Cennerilli si sono imposte con il risultato di 15 a 0 sul Sibillini United.
È stata una gara all’insegna di un diluvio ininterrotto dal primo all’ultimo minuto.
Un plauso particolare alle due squadre che hanno giocato sotto una pioggia battente, con il rischio di dover ripetere l’incontro. Infatti a 10 minuti dalla fine l’intero quartiere è rimasto senza energia elettrica. Per fortuna l’interruzione è durata pochi minuti e la partita si è potuta concludere regolarmente. Le avverse condizioni climatiche non hanno impedito alle Vissine di imporre il proprio gioco e di portare a casa i tre puntiamo con reti di Venerandi, Mainardi, Ferri 2, Cinti 3, Silvestrini 3, Crinelli 4 e Ghelfi.
Domenica prossima la Vis Femminile osserverà un turno di riposo, utile per recuperare un paio di ragazze che vengono da leggeri infortuni.
Nella foto Alessia Ferri centrocampista ed autrice di due segnature.

Anche l’under 17 targata Arzilla si è imposta nella gara interna con un largo vantaggio. A farne le spese in questo caso è stata l’ Yfit Macerata. Il risultato finale di 17 a 0 spiega come possa essere stato l’andamento della partita.

Una domenica ovviamente piena di soddisfazione per il progetto Vis/Arzilla.

Avanti Vis

Leave a Reply

Your email address will not be published.