Dopo 5 vittorie consecutive è arrivata la prima sconfitta per 1 a 0 ad opera della Yfit Macerata.
Nulla da rimproverare alle nostre ragazze della Prima Squadra se non la mancanza di “cinismo” nelle conclusioni a rete. Basti pensare che la migliore in campo è stata il portiere maceratese che si è opposta in maniera egregia ai numerosi tiri delle nostre biancorosse. Questa battuta di arresto non pregiudica il cammino nella Coppa, occorrerà vincere le prossime due partite per avere la certezza di mantenere il primo posto in classifica. Domenica 28/11 allo stadio supplementare Benelli, inizio alle ore 18, sara’ di scena la Mandolesi di Porto San Giorgio.
L’under 17 è tornata da Piacenza con un pareggio, 2 a 2 con reti di Sara Giannotti e Buldrini Pasquini Marianna. Trasferta difficile sia per le condizioni del campo che per una prestazione che poteva essere migliore. Sicuramente Mister Katia Cerea è in grado di riordinare le file e ripartire per un campionato che ci sta dando tante soddisfazioni.
Under 15 …VIS – Arzilla 2 – 6, le nostre ragazze dopo l’ avvio disastroso del primo tempo, si sono riequilibrate nel secondo e terzo tempo, ma ormai il risultato era compromesso. Da notare il buon esordio di Giada Silvestrini, proveniente come prestito dal Senigallia, che si è distinta per le sue capacità e la sua determinazione in campo.
Le reti biancorosse sono state di Ferraro e Mercanti.
L’under 12 è tornata da Sirolo con un pareggio di 2 a 2 dei tempi giocati e contraddistinto dalle 15 reti segnate e subiti solo 2.
Nella foto sulla destra il Bomber Caterina Giorgi con il portiere Greta Moscatelli.
Infine anche l’under 10 continua a dare grandi soddisfazioni inanellando l’ennesima Vittoria per 3 a 0 con la Yfit Macerata.
Leave a Reply