VIS FEMMINILE, LE RAGAZZE BIANCOROSSE SI FANNO VALERE.

Ancora un altro fine settimana carico di soddisfazioni per le ragazze biancorosse.

La Prima Squadra battendo i Sibillini tra le mura amiche con il risultato di 11 a 0, consolida la leadership virtuale, infatti dovendo recuperare la partita non giocata con gli stessi Sibillini, scavalcherebbe di 2 punti l’Ancona Respect.
Da segnalare che il pareggio tra Sambenedettese e YFIT Macerata permette di aumentare il distacco in classifica nei confronti di queste due pretendenti al titolo.

Il tabellino delle marcature recita 3 reti per la Fabi, 2 per la Venerandi e la Livi e 1 ciascuna per Cosma, Cinti e Crinelli, infine c’è stato anche un autogol.
Una partita a senso unico.

L’ ‘under 12 ha regolato fuori casa le pari età maceratesi con il risultato di 4 a 0 che, secondo regolamento, diventerà un 5 a 0, perché la VIS Pesaro ha presentato in lista ben 14 ragazze che hanno tutte partecipato all’incontro.

Stesso esito positivo per la Vis Pesaro Under 10 che hanno affrontato anche loro la Yfit Macerata, tornando a casa con il risultato favorevole di 3 a 0.

Ultima partita della seconda fase del binomio under 17 San Marino/VIS Pesaro. La sconfitta fuori casa per 1 a 0 contro il blasonato Parma e soprattutto l’andamento del campionato, danno merito a questa compagine.

Infine il campionato amatoriale Ilike calcio a 5 ha visto le nostre ragazze corsare in quel di Sant’Angelo in vado imponendosi con risultato finale di 5 a 3. Reti 2 di Venturini, 1 rete a testa per la Capitana Morganti, Foglietti, Ambra.
Questo risultato consolida il secondo posto con l’obiettivo di disputare i play-off.

Leave a Reply

Your email address will not be published.