Prima Squadra.
Le ragazze di Mister Cennerilli, dopo il pareggio di 2 a 2 ottenuto sul campo della Sambenedettese, con una doppietta della Sara Fabi, hanno ottenuto il diritto di disputare tra le mure amiche il 19 dicembre alle ore 18 la semifinale della Coppa Marche.
Under 10.
Se si assegnasse il titolo di vincitrici nel campionato questo spetterebbe alle nostre bimbe, infatti si è appena conclusa la fase autunnale dominata dalle biancorosse. Complimenti alle nostre piccole atlete e allo staff capitanato da Mister Serretti, coadiuvato dalla Prof.ssa Sofia Graziani, Michela Maroccini curatrice dei portieri e dalle assistenti Giulia Lee e Giorgia Capriotti.
Under 17.
La squadra, sempre targata San Marino/Vis Pesaro ha ben figurato nonostante la sconfitta per 4 a 0 subita in un campo difficile e blasonato come quello del Sassuolo.
Ci preme rimediare ad una omissione relativa alla scorsa settimana quando non indicammo tra le marcatrici, nella partita con l’ Imola, il nome della pesarese Veronica Bardeggia.
Under 12
La squadra torna dalla trasferta di Val di Chienti con un risultato sfavorevole di 2 a 1. Le ragazze si sono dimostrate capaci di reagire a una partenza così così, in maniera determinante nell’ultimo tempo.
Bellissima l’ iziativa che ha coinvolto anche i genitori di rimanere a pranzo in zona per vivere un momento di gioia e di positività tutti insieme.
Nella foto Migiani Elisabetta, centrocampista e e assistente della prima squadra quale curatrice della preparazione atletica.
Leave a Reply