La VIS Pesaro femminile Prma in classifica nella Coppa Marche al giro di boa con un turno di anticipo nonostante nel prossimo weekend le nostre biancorosse osserveranno un turno di riposo. Le ragazze di Mister Cennerilli hanno inanellato la
quarta vittoria consecutiva, battendo per 3 a 1 una caparbia Sambenedettese con una doppietta del bomber Cinti è un colpo di testa della “piccola” Cinotti, rimontando, con bel gioco e giusto atteggiamento, lo svantaggio dello 0-1 subito su calcio d’angolo.
Brave tutte!!! In una partita combattuta dove ci piace sottolineare la prestazione della più giovane giocatrice in campo, il nostro portiere Chiara Lisotta.
Molto bene anche le altre squadre del settore giovanile.
L’ Under 15 ha ben figurato sul campo del Fano strappando un pareggio in zona Cesarini con un gol della Mercanti fissando il punteggio finale sul 3 a 3 dopo una gara disputata con bei fraseggi di gioco.
Le altre nostre 2 segnature sono state dell’ottima Ferraro.
Domenica prossima alle ragazze di Mister Giusti inizieranno il campionato sfidando la Jesina alle ore 11:30 sul campo di Villa Fastiggi.
Infine l’under 17 San Marino/VIS ha battuto in casa, col risultato di 4 a 1, il Ravenna conto reti di Giannotti, Sciriscioli e doppietta della Buldrini.
Anche in questo caso si è trattato di una rimonta. Infatti dopo aver subito una rete su rigore le ragazze, ben guidate da Mister Katia Cerea, sono riuscite ad imporsi già nel primo tempo con ottime trame di gioco e con goals di splendida fattura.
Il turno di partite verrà concluso con l’esordio in campionato della nostra Under 12 che oggi a Villa Fastiggi con inizio alle ore 17 affronterà le giovani atlete del Val di Chienti.
Nella foto: Chiara Lisotta classe 2004 a testimonianza del nostro ottimo settore giovanile.
Leave a Reply