La VIS PESARO1898 ha un gioiello prezioso tra le sue realtà sportive: la VIS FEMMINILE. La squadra ha esordito lo scorso anno ed è una realtà in crescita sia per le praticanti che per l’interesse che suscita. Domenica 30 settembre, al campo di Villa Fastiggi avrà il suo OPEN DAY e si presenterà a tifosi e appassionati. I colori biancorossi sono sponsorizzati dall’azienda del Presidente Roberto BIZZOCCHI, EVAGARDEN. Allenatore della formazione della prima squadra è DANIELE ORAZI, anima e mentore del calcio femminile pesarese da molti anni.
La VIS PESARO femminile parteciperà al campionato UMBRO MARCHIGIANO di ECCELLENZA una nuova serie nata con la riforma del calcio in rosa.
Punta di diamante della squadra sarà Martina VAGNINI, pesarese, classe 1990, ha giocato in serie A con la Jesina, ottima tecnica e grinta da vendere. La ragazza oltre a giocare allenerà le ragazze under 10.
Non ci resta che fare il tifo per queste ragazze, sostenendo una realtà che acquista sempre più importanza nel mondo dello sport nazionale.
LE SQUADRE:
PRIMA SQUADRA
UNDER 15
UNDER 12
UNDER 10
I COLLABORATORI:
CAVOLI ALBERTO
CESAROTTI OMAR
RASPUGLI GIULIA
CIAMAGLIA MARTINA
VAGNINI MARTINA