VIS FEMMINILE: BUONA LA PRIMA!

Buona la prima per le ragazze biancorosse di Mister Cennerilli che nella partita di esordio della Coppa hanno battuto l’ Ancona Respect per 11 a 1.  Il Mister sottolinea “La squadra sta lavorando bene, abbiamo incontrato  l’Ancona, compagine in costruzione , e nonostante il largo risultato e il tempo inclemente , le mie ragazze non hanno mai mollato, evidenziando  anche buone trame di gioco. Anche noi siamo in ” work in progress” e secondo me abbiamo grossi margini di miglioramento. Già domenica verificheremo la nostra forza, con Macerata, la detentrice, della coppa. Mancheranno alcune ragazze, ma ho la fortuna di avere una rosa ampia e competitiva”.

E aggiunge il Responsabile Alberto Cavoli ” queste ragazze formano un gruppo ormai consolidato da tempo ed arricchito dall’ innesto di nuove risorse. Importantissima è stata l’esperienza della primavera scorsa, nel campionato Veneto dove l’importanza e le difficoltà superate hanno rafforzato lo spirito di squadra!!!”.

Per la VIS Pesaro hanno segnato:

2 Cinti

2 Fabi

1 Ferri

1 Tozzo

1 Livi

2 Migiani

2 Crinelli

Per Ancona Respect:

1 Gladys Mbachkwu.

 

UNDER 17

L’under 17 targata San Marino/Vis Pesaro ha ben figurato nella partita interna  contro il Cesena. Pur battuta da un autogol, dopo un avvio piuttosto timoroso,  una volta in svantaggio le nostre ragazze si sono sbloccate offrendo spunti interessanti.

È una squadra, ben guidata da Mister Katia Cerea,  in  work in progress.. che sicuramente darà il  meglio partita dopo partita.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.