Verso Legnago, dichiarazioni e convocati del tecnico Di Donato. Inizia il girone di ritorno

Inizia il girone di ritorno, si riparte dal Legnago Salus, un vero e proprio scontro salvezza, con entrambe le formazioni appaiate a 18 punti. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato domani, ore 14:30, giocherà in trasferta contro, allo stadio Mario Sandrini di Legnago, comune in provincia di Verona.

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura e prima della partenza direzione Legnago. Al fianco di Di Donato non ci sarà il suo vice Daniele Bedetti, squalificato.

“L’importante era recuperare tutti i ‘vecchi’, quelli che in questa situazione ti devono dare una grossa mano. Da domani, ripeto, inizia un nuovo campionato. Il Legnago è un appuntamento da non fallire, ci siamo allenati bene, sono fiducioso. Loro sono una diretta concorrente, la gara varrà quattro punti. Ogni settimana cerco di valutare chi sta meglio e per domani sceglierò l’11 che mi darà maggiori garanzie. Ma sono fondamentali quelli che partono dalla panchina perché una volta che entrano devono rialzare l’intensità. Marchi e Lazzari averli o non averli è un peso differente. Oggi li recupero appieno e sono contento”.

La sfida sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: GENNARI (21), DI SABATINO (6), FERRANI (24), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), MARCHI (7), GUCCI (28), CANNAVÒ (20).

Arbitra il signor Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino, assistito da Luca Landoni della sezione di Milano e Francesco Arena della sezione di Roma 1. Quarto uomo: Luca De Angeli (Milano).