Verso il Gubbio: i convocati e le dichiarazioni del tecnico Di Donato

La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato domani alle 15:00 affronterà il Gubbio in trasferta, allo stadio Pietro Barbetti. Una scontro diretto in ottica salvezza. Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura di questa mattina.

“Ogni singola partita per noi è diventata vita o morte e domani è l’emblema. Con il Gubbio sarà fondamentale, è arrivato il momento di fare un exploit fuori casa. Il Gubbio è una squadra importante, di tutto rispetto. Noi dobbiamo guardare al nostro atteggiamento, una squadra vogliosa che deve cercare di prendere punti. Stramaccioni e Gennari non sono al 100%, Tassi mi dà equilibrio e potrei utilizzarlo. Io penso partita dopo partita in base a quelli che ho a disposizione. Sto cercando di far crescere la rosa che ho a disposizione, siamo un gruppo importante che vuole tirarsi fuori da questa situazione. Dobbiamo cercare di far punti, a me interessa solo della partita di domani a Gubbio“.

L’incontro, valido per la ventisettesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Assente per squalifica Ettore Marchi.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena, assistito da Davide Meocci della sezione di Siena e Ivano Agostino della sezione di Cinisello Balsamo. Quarto uomo: Valerio Maranesi (Ciampino).