L’ultima del girone di andata. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato domani, ore 15, giocherà in trasferta contro il Südtirol, allo Stadio Druso. Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura e prima della partenza verso Bolzano.
“La gara di domenica scorsa contro il Mantova è stata generata da episodi negativi, infortuni singoli che hanno pregiudicato un’intera partita. Serve più attenzione, con una squadra giovane è facile avere sbalzi. Ora con l’innesto di giocatori di esperienza sicuramente si migliorerà. Di Sabatino, Ndiaye e Gucci dovrebbero esordire. Il Südtirol è una squadra fisica, fa di questo la forza principale. Lazzari sta bene, ho la fortuna di aver recuperato Marchi, giocatore importante per questa Vis. Fondamentale domani sarà entrare in campo con la giusta attenzione e rabbia, per disputare una partita gagliarda. Tutti ci danno come già battuti, ma il bello del calcio è che le partite partono da 0-0”.
La sfida sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Il nuovo arrivato Pasquale Di Sabatino ha scelto la maglia numero 6, il portiere Khadim Ndiaye sarà il numero 1 e Manuel Ferrani indosserà il 24. Mattia Gennari e Diego Stramaccioni sono invece squalificati.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: NDIAYE (1), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: DI SABATINO (6), FERRANI (24), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), GUCCI (28), CANNAVÒ (20).
Arbitra il signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola, assistito da Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena e Stefano Lenza della sezione di Firenze. Quarto uomo: Giovanni Agostoni (Milano).