L’ultima del 2020 al Benelli: c’è l’Arezzo. Parla Di Donato e i convocati

Il tecnico biancorosso Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida con l’Arezzo. La gara, valida per la sedicesima giornata, si gioca domani alle ore 15 al Tonino Benelli e sarà l’ultimo appuntamento del 2020 in casa. Il mister, così come il suo vice Daniele Bedetti, sono ex di turno.

“Quando si vince si lavora sempre meglio. Domani è una partita importante dove dobbiamo dare continuità di risultati e quindi diventa un ostacolo contro una squadra forte. L’Arezzo ha difficoltà in questo momento ma nelle individualità ha le armi migliori. Ha giocatori di categoria, basta vedere i nomi, sarà una partita difficilissima. Per me Arezzo fa parte del passato, affrontarla sarà un piacere. Io oggi guardo però in casa mia, darò la mia vita per batterli. Guardiamo a noi stessi e dobbiamo portare a casa la vittoria. I tifosi sono la cornice che fanno dare qualcosa in più. Spero che si possa tornare presto alla normalità“.

La sfida di domani sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), PEZZI (6), EJJAKI (27), GALEAZZI (16), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), CANNAVÒ (20), NGISSAH (30).

Arbitra il signor Mario Davide Arace della sezione di Lugo di Romagna, assistito da Stefano Camilli della sezione di Foligno e Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello. Quarto uomo: Davide Giacometti (Gubbio).