Trasferta ad Arezzo: le dichiarazioni di mister Di Donato e i convocati

La partita che può chiudere la pratica salvezza. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato domani, domenica 11 aprile, giocherà in trasferta, sul campo dell’Arezzo, allo stadio Città di Arezzo, calcio d’inizio ore 17:30. Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura e prima della partenza verso la Toscana.

“Rispetto all’andata la Vis Pesaro è cambiata tantissimo, oggi ragioniamo da squadra e chi va in campo lo fa sempre dando il 100%. Domani sarà una gara difficilissima, ci giochiamo una fetta del nostro campionato. L’Arezzo si trova lì per caso, è una squadra che ha tanta qualità. Noi dobbiamo cercare di giocare la nostra migliore partita. Siamo arrivati a questo punto perché abbiamo sempre ragionato che ogni partita per noi è ‘vita o morte’. Fare bottino pieno vorrebbe dire dare una bella spallata a questo campionato. Gennari oggi si è allenato, me lo porto in panchina. Tessiore è un giocatore duttile che può fare qualsiasi ruolo. Stramaccioni è recuperato“.

L’incontro, valido per la trentacinquesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Lorenzo Carissoni è squalificato.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), EJJAKI (27), TESSIORE (18), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).

Arbitra il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, assistito da Marco Belsanti della sezione di Bari e Francesco Perrelli della sezione di Isernia. Quarto uomo: Mattia Caldera (Como).