Lunedì 26 agosto, al Vanni Sanna di Sassari la Vis Pesaro è ospite della Torres per la prima giornata del campionato di Serie C-Now. Dopo un avvio contratto Antonelli trova la via del gol a fine primo tempo battendo Vukovic, che solo qualche minuto prima aveva sventato il tiro pericoloso di Fischnaller, deviato da Ceccacci, con una super parata. Alla ripresa la Vis Pesaro cambia centrocampo e diventa più offensiva con gli ingressi di Orellana a Tavernaro. Al 55′ la Torres trova il raddoppio con Fischnaller, servito da Varela. Da qui si vedrà un’altra Vis Pesaro, più aggressiva e propositiva. Al 62‘ Paganini ruba palla sulla sinistra e cerca il fondo, ma il suo cross non trova nessuno a centro area. Con caparbietà si lotta per cercare nuove occasioni, ed è Cannavò ad approfittarne al 77‘ con una potente conclusione dal limite che, però, non trova la rete. Ci riprova 30 secondi dopo da parte opposta, termina alto. Al 79′ e 82′ Zaccagno si esibisce in due grandi parate che negano il gol ai biancorossi: prima sul tiro da fuori area di Pucciarelli, poi su colpo di testa di Tavernaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sul finale la beffa: al 90+3′ segna anche Masala. Finisce 3-0.
IL TABELLINO
Torres – Vis Pesaro 3-0
Marcatori: 44′ Antonelli, 55′ Fischnaller, 90+3′ Masala
TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Zambataro, Brenta, Mastinu, Guiebre (66′ Liviero); Varela (87′ Goglino), Scotto (81′ Masala); Fischnaller. A disposizione: Petriccione, Petricciuolo, Coccolo, Idda, Nunziatini, Giorico. Allenatore: Alfonso Greco.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci (58′ Gambino), Bove, Neri; Paganini, Thiane (46′ Tavernaro), D’Innocenzo (46′ Orellana), Zoia (78′ Antolini); Pucciarelli; Cannavò, Nicastro (78′ Molina). A disposizione: Munari, Tonucci, Palomba, Nina, Forte, Coppola, La Rosa. Allenatore: Roberto Stellone.
Angoli: 4 – 8
Ammonizioni: Bove, Zambataro
Espulsioni: Stellone
Recupero: 3′ – 5′