La TECNOPLAST, azienda leader negli infissi in PVC e alluminio (nostro main sponsor insieme a DI.BA), guidata da Enzo Cammillini, ha aperto le porte dell’azienda alla famiglia VIS PESARO 1898, capitanata dal Presidente Marco Ferri, ed a imprenditori e sponsor, con la presenza del sindaco di Pesaro, Matteo Ricci e di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli. L’evento, “FARE SQUADRA IN AZIENDA E NELLO SPORT” organizzato in collaborazione con il Direttore Marketing Enzo Pugliese, ha celebrato una alleanza tra realtà produttive di successo e la VIS PESARO 1898 che rappresenta il territorio e la città di Pesaro nel calcio professionistico. Nelle parole di Enzo Cammillini tutto l’orgoglio di far conoscere la realtà della sua azienda che ha il “prestigio di essere legata ad una delle società sportive più antiche d’Italia”. Nella sua storia racconta la capacità di fare scelte coraggiose e di puntare su collaboratori giovani e motivati, un gruppo preparato e capace di lavorare come una squadra vincente. Un contributo significativo è venuto da Vincenzo Borchia, manager di FINECO BANK, altro sponsor VIS PESARO, che ha sottolineato l’importanza del “fare squadra” e con particolare attenzione si è rivolto ai giocatori illustrando le tante possibilità di risparmio e investimento che la sua azienda propone. La serata si è chiusa con la proiezione dello spot con protagonista il piccolo Riccardo, figlio di Flavio Lazzari il 10 biancorosso, che lancerà una nuova trasmissione diretta e a cura della VIS PESARO, in onda su Rossini TV. La morale e il senso finale di questa iniziativa è nelle parole del Direttore generale, Vlado Borozan: “da quando abbiamo instaurato la collaborazione con la Sampdoria abbiamo l’ambizione di portare la nostra società dove non è mai arrivata. Per farlo è fondamentale legarsi a aziende vincenti come TECNOPLAST e FINECO e come loro, con il lavoro e l’allenamento, migliorare di giorno in giorno”.