Mister Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, ore 18:30, in casa allo stadio Tonino Benelli, contro la Triestina. Sarà la prima gara casalinga a porte aperte per la Vis Pesaro 1898. La sfida sarà valida per la sesta giornata del campionato di Serie C, girone B.
“La Triestina ha giocatori forti, chi fa i conti con chi c’è e non c’è non ha capito cosa vuol dire giocare a calcio. Abbiamo provato qualcosa di diverso ma i concetti sono sempre gli stessi. Chiedo alla squadra di mantenere questa determinazione. Abbiamo cercato di curare la fase di possesso e non possesso, dobbiamo migliorare come comunicazione e distanze. Sono convinto che chi andrà in campo farà davvero bene. Poche volte mi è capitato di giocare a porte chiuse e me le ricordo bene. Tornare a sentire il calore e la vicinanza della gente è fondamentale“.
I convocati da mister Galderisi per la sfida:
PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), PEZZI (6), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30).
Arbitra il signor Alessandro Di Graci della sezione di Como, assistito da Marco Croce (Nocera Inferiore) e Davide Stringini (Avezzano). Quarto uomo: Michele Delrio (Reggio Emilia).