Mister Daniele Di Donato ha parlato dopo l’allenamento in vista del derby di domani, ore 17:30, allo stadio Bruno Recchioni di Fermo contro la Fermana. Sarà l’ultima gara del 2020. La prossima sfida in programma infatti è il 10 gennaio del 2021, in casa contro il Mantova.
“Non esiste nel calcio giocare per un pareggio. Andremo a Fermo per cercare di fare nostra la partita, non dobbiamo fermarci ora. Andiamo là per i tre punti. Ogni singola partita ha i suoi pericoli. La Fermana tra le mura amiche fa dell’aggressività e della cattiveria agonistica la sua forza. Sono una squadra quadrata che con il cambio allenatore sta facendo molto bene. Noi dovremo cercare di aprire le loro maglie, si giocherà sicuramente su un livello agonistico importante. Quando vinci la fatica viene meno, avremo poi tempo recuperare. Sto cercando di fare il mio meglio, i ragazzi mi stanno seguendo, sono contento di questo. Bisogna avere un gruppo forte per affrontare una stagione importante”.
La sfida di domani sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), PEZZI (6), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), CANNAVÒ (20), NGISSAH (30).
Arbitra il signor Dario Madonia della sezione di Palermo, assistito da Roberto D’Ascanio della sezione di Roma 2 e Alessandro Parisi della sezione di Bari. Quarto uomo: Paolo Bitonti (Bologna).