SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, L’U12 E’ VINCENTE!

Anche il Settore Giovanile Femminile alza la Coppa!

L’under 12 si è aggiudicata il Torneo Femminile Primavera 2023 di Forlì, vincendo tutte le partite, segnando 23 goal e subendone solo 1.

Partecipare a questa manifestazione, organizzata benissimo nonostante gli ultimi tragici accadimenti, oltre ad una grande vittoria sportiva ha un significato importante, la vita continua!

Questa vittoria è l’espressione di un settore giovanile in espansione continua, dove si raccolgono i frutti di un lavoro cresciuto negli anni.

Ma vediamo nel dettaglio questa squadra, l’under 12 guidata magistralmente da Mister Thomas Baldelli. Quest’ultimo ha saputo far emergere il talento di queste ragazze dal punto di vista tecnico ed ha avuto la capacità di amalgamare un gruppo già valido.
Non dimentichiamo i due innesti provenienti dall’ Arzilla calcio, Società che da quest’anno si è unita al progetto del Presidente Bosco.

Ecco i nomi delle ragazze che hanno fatto l’impresa:

Bianca Durazzi, Martina Cardinali, Caterina Giorgi, Alice Ceccarelli, Sophie Manca, Sofia Domenicucci, Denise Paolini, Ludovica Quartiglia, Maria Moretti, Noemi Ceccolini, Giulia Vegliò, Giuditta Leonardi, Anastasia Ulissi.

Assenti: Maria Scirocco, Gloria Gabucci e Aurora Gili

Un plauso a chi con la sua presenza e precisione ha sempre supportato questo gruppo, la Team Manager Stefania Luchetti.

Avanti Vis!!!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.