Altri interessanti arrivi nel Settore Femminile!

Il Femminile della Vis Pesaro 1898 si fa sempre più forte e innovativo, due gli arrivi interessanti di questi giorni: Sofia Graziani, classe ’97, e Lara Patrignani classe 200!

Sofia ha giocato nella squadra di calcio a 5 femminile “Atl Urbino 1999” fino alla fine del 2019 per poi approdare quest’anno alla Vis Pesaro. Esterno destro difensivo caratterizzata da una corsa incisiva, rapida e determinata.

Lara ha iniziato a giocare a calcio nel 2009 nell’Arzilla fino al 2017 e dopo una pausa di un paio di anni eccola arrivare alla Vis Pesaro. Attualmente ferma a causa di un infortunio contiamo di rivederla presto correre in campo!

La Vis offre a Lara come a tutte le ragazze, di continuare a giocare non più con i maschi (il regolamento lo vieta superata un certa età) ma di praticare il calcio a 11 nel mondo del femminile.

Il Settore Femminile sta scaldando i motori per iniziare il campionato con la gara di domenica 19 gennaio, alle 14.30 nel Supplementare dello stadio “Tonino Benelli” a Pesaro, dove affronterà la società neo iscritta Stella D’oro Ancona.

 

Forza Lara e Sofia e forza Vis!