PULCINI 2006: IMPRESA SFIORATA

TORNEO FIGC “SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO”

I pulcini 2006 sfiorano l’impresa e si classificano al 2° posto dietro alla corazzata Real Metauro (oltre 400 tesserati nel settore giovanile) nell’ultima fase provinciale del Torneo “Sei bravo a Scuola di Calcio” che si è disputata domenica 7 maggio presso il campo sportivo di Lucrezia. Alla presenza del Presidente del Comitato Provinciale FIGC, Cav. Pasquale Mormile ed al coordinatore dell’attività di base del comitato, Prof. Sauro Saudelli, i ragazzi allenati da Diego Tarini e Giacomo Rossi (coadiuvati per l’occasione dai tecnici Alessandro Crespi e Devin Alacqua) si sono misurati nel quadrangolare oltre che con i padroni di casa, anche con Delfino Fano e Valfoglia, dando vita a più di tre ore di confronti tra giochi tecnici e partite.

Al termine di tutti gli incontri l’ha spuntata meritatamente la squadra metaurense che ha messo in campo una maggiore determinazione e fisicità nei confronti dei giovani vissini. Al terzo posto la Delfino Fano e a seguire i ragazzi del Valfoglia.

Tutti i partecipanti sono stati infine premiati con una medaglia dal Prof. Sauro Saudelli, il quale ha manifestato un grande apprezzamento per il lavoro fatto dai tecnici delle società partecipanti complimentandosi inoltre con i ragazzi per l’impegno mostrato in campo e con tutti i genitori che hanno sostenuto in modo corretto e sportivo tutte le squadre protagoniste.

Un plauso a tutti i nostri ragazzi che hanno disputato un ottimo torneo mostrando sempre grande impegno, coraggio e soprattutto grande fair play in tutte le giornate previste dalla manifestazione.