La Primavera 3 pareggia in casa 2-2 contro il Teramo. Terzo risultato utile consecutivo per la squadra di mister Sandreani, che viene fermata al Supplementare dalla tosta squadra abruzzese. Una gara ostica, giocata bene soprattutto nel primo tempo, che però si è concluso a reti inviolate. I giovani biancorossi hanno avuto diverse occasioni ma purtroppo non sono riuscite a sfruttarle.
Nella ripresa però, dopo un solo minuto, il classe 2004 Nicola Rastelletti sblocca il match con un bel tiro piazzato dopo un grande assist di Ciaroni che si era liberato di due avversari. Il Teramo però non si perde d’animo e reagisce, riuscendo addirittura a ribaltare la partita. Al minuto 55 segna Capraro, che raddoppia anche al minuto 68, approfittando in entrambe le occasioni di due errori biancorossi.
La Vis Pesaro di mister Sandreani ha però carattere e riacciuffa il pareggio grazie al gol di testa di Alessandro Morani al minuto 78, subentrato dalla panchina. Nel finale espulso per i biancorossi Mattia Gaudenzi per un dubbio doppio giallo. Il numero 10 salterà la sfida di sabato prossimo, 6 marzo ore 14:30, in trasferta contro il Perugia. Umbri che questo martedì giocheranno il loro primo incontro stagionale dopo tre rinvii, proprio contro il Teramo.
Gli altri risultati del girone E sono stati Fano-Ternana 1-1, mentre Fermana-Sambenedettese e Matelica-Perugia sono state rinviate. Ha riposato il Gubbio.
VIS PESARO PRIMAVERA 3: Sodani, Paduano, Baruffi (Masullo), Galeazzi, Ceccacci, Carnicelli, Morelli, Pierpaoli, Ciaroni (Morani), Gaudenzi, Rastelletti (Bento). A disposizione: Piersanti, Agostini, Ugolini, Bartolucci, Sylla, Sciamanna, Venerandi, Pizzagalli. Allenatore: Sandreani.