vis pesaro femminile

L’incontro con il Responsabile Tecnico del Centro Federale di Urbino

La Vis Pesaro 1898 è stata omaggiata della visita ufficiale del Responsabile Tecnico del Centro Federale e dell’Area di Sviluppo Territoriale di Urbino, Matteo Marinelli.

A introdurlo e parlare dell’importanza della sua figura a livello territoriale c’era Enea Corsi, il responsabile del settore giovanile della Vis Pesaro 1898. In seguito, Marinelli ha assistito all’allenamento dell’area femminile tenuto da mister Thomas Baldelli.

Tra le tematiche esposte alle ragazze biancorosse, è stata evidenziata l’importanza del progetto promosso dalla Federazione in sinergia con le società territoriali. Da sempre impegnati nella valorizzazione dei settori giovanili e femminili, la loro mission è la promozione di una cultura sportiva fatta di educazione, formazione e programmazione.

La società Vis Pesaro 1898 condivide la rilevanza data dal Centro Federale e l’Area di Sviluppo Territoriale di Urbino all’area femminile, e ci tiene a ringraziare Matteo Marinelli per la sua visita, che sottolinea l’importanza del movimento femminile a livello territoriale e nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.