Le parole di Galderisi e i convocati per il match con il Matelica

Mister Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani sera, in casa allo stadio Tonino Benelli, contro il Matelica. Sarà il primo derby marchigiano per la Vis Pesaro 1898. Si gioca a porte chiuse, in attesa ancora di un decreto regionale, alle ore 17:30, incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie C, girone B.

“Non ho mai schierato una formazione uguale, io ho cambiato sempre. I numeri per ora sono impietosi, abbiamo perso due volte e abbiamo preso tanti gol, sempre a difesa schierata. So il perché e ho molto chiaramente la situazione sotto controllo. Tutti in un campionato hanno momenti dove le cose girano male, ma i bravi sono quelli che la superano tutti insieme. Chi esce dal coro adesso probabilmente avrà meno spazio ad entrare nel coro dopo. L’attenzione si deve alzare. Il Matelica è una squadra da rispettare, gioca spavalda, sarà difficile da battere. Su De Feo ci conto a occhi chiusi“.

I convocati da mister Galderisi per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), D’ERAMO (26), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30).

Arbitra il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, assistito da Giacomo Monaco (Termoli) e Fabio Dell’Arciprete (Vasto). Quarto uomo: Luca Angelucci (Foligno).