Le piccole ragazze biancorosse sono state chiamate a rappresentare lo sport del Calcio durante la manifestazione denominata Pesaro Challenger che si è tenuta lo scorso fine settimana presso il Piazzale della Libertà alias Palla di Pomodoro.
È stata una bellissima manifestazione dove ogni associazione sportiva presentava la sua specialità, dalla pallavolo al basket, dal tiro con l’arco all’arrampicata, ed altre.
L’affluenza di pubblico è stata importante e le nostre tesserate hanno invitato le bimbe presenti a unirsi a loro e giocare in un campo da calcetto, tipo gonfiabile, allestito sul prato. Alla fine si è unito anche qualche maschietto.
È stata una splendida occasione per promuovere l’attività sia del settore femminile VIS Pesaro, che quello maschile della nostra Academy per i più piccolini.
C’è stata molta affluenza di pubblico e interessamento da parte dei genitori che hanno lasciato i loro recapiti così da poter essere richiamati in occasione dell’inizio dell’attività sportiva.
L’appuntamento per le ragazze è per la prossima settimana quando inizieranno gli allenamenti lunedì 12 proseguiranno il mercoledì e venerdì presso il campo supplementare Benelli, entrata Largo Baccelli.
Ecco i riferimenti telefonici per chiedere eventuali informazioni:
Per il Femminile… Alberto Cavoli al 3351212694
Per l’Academy, riservata ai maschietti, Devin Alacqua…..3934228660
Buon calcio a tutti e a tutte.
Leave a Reply