Un incontro importante quello che si è svolto ieri sera, martedì 28 gennaio 2020, nelle suggestive Grotte del Grà a Palazzo Gradari di Pesaro tra la Vis Pesaro 1898 e le società calcistiche della territorio provinciale di Pesaro e Urbino, dove la società biancorossa ha avuto l’occasione di presentarsi nella sua nuova veste con il nuovo organico e le figure specializzate di riferimento.
Formazione, approfondimenti sui vari aspetti tecnico/gestionali della società e condivisione con i partecipanti, con la volontà di ripartire insieme creando nel tempo una rete che si possa espandere a macchia d’olio, sono stati gli elementi cardini dell’incontro, introdotto dall’assessore al Benessere e all’Accoglienza Mila della Dora, il responsabile area marketing della Vis Pesaro 1898 Enzo Pugliese e condotto dal responsabile del settore giovanile della Vis Pesaro 1898 Lucio Bove.
A impreziosire l’evento la presenza di alcuni dei massimi referenti della prima squadra: il mister Simone Pavan, il team manager Alessio Peroni, il capitano Lorenzo Paoli e i responsabili del settore Femminile Alberto cavoli e dell’Academy Alessandro Crespi.
Si ringrazia sentitamente per collaborazione e costante sostegno il Comune di Pesaro, nello specifico il Sindaco Matteo Ricci, l’assessore alla Bellezza Daniele Vimini e l’assessore al Benessere e all’Accoglienza Mila Della Dora.
Ringraziamo gli sponsor Panificio Fattori e Vini del Conventino per avere reso il momento post evento un preziosa occasione di dialogo e confronto.