La prima del 2021: al Benelli arriva il Mantova. Parla Di Donato e i convocati

Prima del 2021, penultima del girone di andata. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato torna in campo domani, ore 15, in casa contro il Mantova. Il tecnico, che sarà squalificato, ha parlato dopo la rifinitura. In panchina al suo posto il vice Daniele Bedetti.

“La squadra sta bene, ho visto i ragazzi molto motivati. Domani riparte il percorso che ci deve vedere protagonisti da qui alla fine. Gucci domani non partirà dall’inizio, però può essere della partita in corso. È un ragazzo sui cui puntiamo molto. Marchi sarà ancora i box, se tutto andrà bene rientrerà la settimana prossima. Lazzari è a disposizione. Il Mantova è una squadra forte che sta facendo un ottimo campionato. Essendo la prima partita dopo la sosta invernale è sempre un punto interrogativo. Noi dobbiamo partire con il piede giusto, vogliamo fare un girone di ritorno buono. Non mi aspettavo la squalifica“.

La sfida di domani sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Il nuovo arrivato Niccolò Gucci ha scelto la maglia numero 28.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), BRIGNANI (29), STRAMACCIONI (3), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), GUCCI (28), CANNAVÒ (20), NGISSAH (30).

Arbitra il signor Michele Giordano della sezione di Novara, assistito da Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino ed Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Fabrizio Pacella (Roma 2).