Ripartenza campionati settore giovanile.
Nonostante il periodo di festività l’attività del settore giovanile non si è mai fermata con le squadre che si sono continuate ad allenare senza sosta.
Con l’anno nuovo ripartono anche le gare ufficiali di tutte le formazioni giovanili biancorosse che si apprestano a ripartire con i rispettivi gironi di ritorno.
Le prime due squadre che ricominceranno i rispettivi campionati saranno la Primavera e l’U14 PRO nel prossimo week end del 14/15 Gennaio, che giocheranno in casa rispettivamente con Carrarese e Ternana.
Bisognerà aspettare il week end del 21/22 Gennaio per la ripartenza della categoria U16 che affronterà in casa l’Imolese nella prima giornata di ritorno.
Le ultime due squadre a scendere in campo per la prima giornata di ritorno saranno U17 e U15 che affronteranno sempre in casa i pari età del Piacenza nel week end del 28/29 Gennaio.
Oltre alla ripartenza delle attività delle categorie agonistiche nazionali riprenderà anche l’attività territoriale delle categorie U13 e U12 dove quest’ultima si appresta ad affrontare il torneo U13 Fair Play Élite riservato alle società che partecipano al percorso per il riconoscimento come Scuola Calcio di 3 livello.
A tutti un augurio di buon lavoro.
Leave a Reply