La società Vis Pesaro 1898 conferma l’allenatore della prima squadra femminile Ceccarani Gianfranco. Il mister, pronto alla sua terza stagione in biancorosso, continuerà ad avere come collaboratore Tonelli Matthias, Morganti Alessandro curerà i portieri (anche delle giovanili femminili) e Serretti Davide, già confermato alla guida delle Under 12 e under 10, in qualità di maestro di tecnica, si metterà a disposizione delle ragazze. Nella squadra femminile ci saranno anche new entry: il Team Manager della prima squadra sarà Covino Nando che collaborerà anche nell’aria tecnica, mentre il Team Principal del settore femminile e il Team Manager della squadra di calcio a 5 sarà Girometti Lorenzo. “Posso confermare a nome di tutti l’entusiasmo e le competenze che ci uniscono, non vediamo l’ora di ripartire e di vedere tante ragazze giocare con la maglia della Vis Pesaro”, racconta il responsabile del femminile Alberto Cavoli.
Alberto Cavoli è anche lieto di annunciare la nuova sinergia maturata tra il femminile della Vis Pesaro 1898 e quello della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. Una grande opportunità di crescita per le giovani ragazze biancorosse visto che la prima squadra femminile sammarinese – San Marino Academy – nella prossima stagione militerà per la prima volta nel campionato di Serie A. “Aiutiamo le nostre ragazze a realizzare i loro sogni”, conclude Cavoli.
Il primo appuntamento con il nostro calcio femminile sarà l’open day di oggi, mercoledì 29 luglio, ore 18:00, presso il campo Supplementare dello stadio Tonino Benelli. Benvenute e bentornate ragazze!