Il difensore Diego Stramaccioni è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898. Classe 2001, ha firmato un contratto di addestramento tecnico. Già a Pesaro e in ritiro con la prima squadra da 20 giorni, Stramaccioni ha convinto la società e il mister a prelevarlo.
Difensore centrale, all’occorrenza anche terzino sinistro, è un giovane molto fisico, con la forza e la potenza come caratteristiche fondamentali. Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, la scorsa stagione è stato titolare in Serie D, girone E, nel Cannara.
Ecco le sue parole ai microfoni della società: “Sono contento che la Vis Pesaro mi abbia dato questa opportunità. Da parte mia riceverà il massimo impegno e la massima dedizione per quello che posso dare alla squadra e ai compagni. Mi adatterò a qualsiasi cosa mi verrà richiesta da mister Galderisi”.
La Vis Pesaro 1898 comunica inoltre di aver ceduto in prestito, con diritto di riscatto, all’Ac Reggiana il difensore Filippo Lambertini, classe 2002, l’anno scorso giocatore della Berretti biancorossa.