La partita più sentita dai tifosi, la partita più bella da vivere. Il derby 102 della storia tra Alma Juventus Fano e Vis Pesaro 1898 è alle porte. Domani, ore 15:00, al Mancini di Fano ci sono in palio punti importantissimi per il finale di stagione. Ecco le dichiarazioni di mister Daniele Di Donato dopo la rifinitura pomeridiana.
“I ragazzi stanno bene. Con i derby i valori e la classifica vengono azzerati. Sono quelle partite belle da giocare e da vincere. Siamo pronti, siamo consapevoli di cosa ci giochiamo domani. Dobbiamo far nostra l’intera posta in palio per tanti motivi: per la città, per i tifosi, per noi stessi e per la classifica. Noi guardiamo in casa nostra, dobbiamo essere pronti a battagliare e a vincere tutti i duelli. Sarà una partita difficilissima, andiamo a Fano per fare bottino pieno. Cercheremo di ripetere le gare dell’ultimo periodo, non dobbiamo avere paura“.
L’incontro, valido per la trentatreesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), EJJAKI (27), TESSIORE (18), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).
Arbitra il signor Marco D’Ascanio della sezione di Ancona, assistito da Luca Valletta della sezione di Napoli e Pietro Lattanzi della sezione di Milano. Quarto uomo: Ermanno Feliciani (Teramo).