Tempo di derby, tempo di Vis Pesaro-Sambenedettese. La squadra di mister Daniele Di Donato domani torna in campo, al Tonino Benelli, ore 17:30. Il tecnico pesarese ha parlato dopo la rifinitura pomeridiana. Mercoledì invece di nuovo infrasettimanale, ore 20:30, allo stadio Sandro Cabassi di Carpi.
“Non ci dobbiamo far distogliere da ciò che accade a San Benedetto perché quando ci sono difficoltà a volte le squadre diventano ancora più toste. Noi domani affrontiamo una squadra forte, non dobbiamo sbagliare, non dobbiamo buttare quel di buono che stiamo facendo. L’atteggiamento deve farci da padrone, senza abbassare il ritmo. Non ci possiamo permettere di fermarci perché sarebbe un suicidio. Domani per noi è uno spartiacque. Ho la fortuna che sto recuperando quasi tutti, ho l’imbarazzo della scelta, valuterò. Ferrani sta bene, non ci sono problemi“.
L’incontro, valido per la trentesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view su Sky Sport, canale 253.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).
Arbitra il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, assistito da Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Quarto uomo: Andrea Bordin (Bassano del Grappa).