La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato in prestito dall’U.C. Sampdoria le prestazioni sportive di Leonardo Benedetti, Tommaso Farabegoli e Andrea Tessiore. Per tutti e tre si tratta di un ritorno in biancorosso.
Leonardo Benedetti, centrocampista centrale classe 2000, ha indossato la maglia della Vis Pesaro 1898 in una sola occasione. Arrivato a Pesaro nel mercato di gennaio della scorsa stagione, e complice un infortunio alla caviglia, è sceso in campo solo a Fermo, ultima partita giocata dalla squadra di mister Giuseppe Galderisi prima dello stop al campionato.
Tommaso Farabegoli, difensore centrale nato a Cesena il 26 marzo 1999, viene invece da una stagione da protagonista alla Vis Pesaro 1898. Per lui 28 presenze, di cui 26 da titolare, e tanta qualità data al reparto difensivo. Una pedina fondamentale voluta con forza dalla società.
Andrea Tessiore, anche lui classe ’99, è un centrocampista che può giocare sia centralmente che sulle corsie esterne. Per Andrea si tratta del terzo prestito consecutivo dalla Sampdoria alla Vis Pesaro 1898. Un giovane che è maturato tanto e conosce perfettamente l’ambiente, viste le 46 presenze in maglia biancorossa.
Ecco le loro prime parole ai microfoni della società: “Per me è come se avessi lasciato qualcosa di incompiuto. Sono stato convinto dal progetto della società e dal mister. La voglia è quella di fare qualcosa di importante. Io darò tutto per il meglio della squadra”, spiega Leonardo Benedetti.
“Finalmente sono di nuovo un giocatore della Vis Pesaro. Punterò a fare ancora meglio della scorsa stagione. Vogliamo alzare l’asticella, provando a soprendere tutti. I presupposti sono molto buoni”, dice Tommaso Farabegoli.
“Ho visto i nuovi compagni, sono tutti molto validi. Sono entusiasta di essere ancora un giocatore della Vis Pesaro. Da parte mia, massima disponibilità al mister per giocare in tutti i ruoli”, commenta Andrea Tessiore.
Bentornati in città, bentornati in biancorosso, bentornati alla Vis Pesaro 1898, una delle società più antiche d’Italia!!