Oggi alle ore 12, nella sala stampa del “Tonino Benelli” il Direttore Generale Vlado Borozan, con il responsabile marketing della Vis Pesaro1898 Enzo Pugliese e il Direttore Commerciale Orlando Tortosa hanno presentato i nuovi progetti dell’area marketing. Interessanti iniziative che vogliono far crescere l’empatia tra la Vis Pesaro e il pubblico dei tifosi, dando contemporaneamente nuove opportunità agli sponsor che ci sostengono.
Ecco quindi nascere un nuovo piano sponsor opportunity
il concorso disegna la mascotte che coinvolgerà i nostri giovanissimi calciatori e i tifosi che lo vorranno
la creazione e ideazione di gadget merchandising che saranno a disposizione dei tifosi in un negozio virtuale creato nella piattaforma
www.golee.it/
rappresentata in conferenza da Alessandro Nanni.
Ed ancora è stata presentata, in avanzata fase di realizzazione la creazione di una FIDELITY CARD a disposizione di tutti i tesserati e abbonati Vis Pesaro che potranno usufruire di sconti in cinquanta negozi aderenti all’iniziativa, e la collaborazione con Eleven sport sul nostro sito per rendere visibili highlights e acquisire le partite della Vis in trasferta con uno sconto.
Insomma la Vis Pesaro1898 sta crescendo a tutti i livelli e terremo costantemente aggiornati appassionati e tifosi sulle iniziative che si realizzeranno ed altre in cantiere.
Forza VIS!