Al Tonino Benelli di Pesaro si chiude la stagione per la Vis di Daniele Di Donato. Domani, domenica 2 maggio, alle ore 15 arriva il Südtirol. Il tecnico ha parlato venerdì dopo l’allenamento. Questa mattina la squadra ha fatto rifinitura.
“Abbiamo voglia di chiudere bene il campionato, un coronamento di un cammino importante nell’ultimo periodo. Questa partita è giusto che si darà spazio a chi ha avuto meno possibilità di far vedere il proprio valore ma che allo stesso tempo è stata importantissima per la conquista della salvezza. Anche chi ha giocato poco è stato determinante. Tutte le squadre l’ultima partita ci tengono a finire bene, sarà una bella gara. Sarebbe stato bello festeggiare questa annata con i nostri tifosi. Speriamo che il prossimo anno riaprano gli stadi, una partita senza tifo non è calcio. Sono contento che la Primavera di Alessandro Sandreani stia facendo bene, vuol dire che sta funzionando un po’ tutto. Porterò in panchina due ragazzi, vediamo se sarà il caso di farli esordire“.
L’incontro, valido per la trentottesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Sono squalificati Andrea Tessiore e Luca Gelonese. Prima convocazione per il classe 2002 Giacomo Pierpaoli che avrà la maglia numero 2.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15), CARISSONI (25), NAVA (17).
CENTROCAMPISTI: DI PAOLA (32), EJJAKI (27), D’ERAMO (26), GALEAZZI (16), PIERPAOLI (2), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).
Arbitra il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani, assistito da Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano e Veronica Martinelli della sezione di Seregno. Quarto uomo: Valerio Pezzopane (L’Aquila).