La nostra amata VIS ha realizzato il sogno ed ha vinto il campionato dopo un entusiasmante testa a testa con il Matelica. La partita di Castelfidardo non è mai stata in discussione, dominata dai biancorossi andati sul 3-0 già prima dell’intervallo. L’attenzione si spostava alle notizie da Avezzano e l’orgoglio dei padroni di casa consentiva loro di ridurre le distanze. Olcese rimetteva le cose a posto. Al fischio finale un surreale silenzio in attesa di notizie, poi l’esplosione della gioia. Quando la conferma è arrivata una valanga di emozioni ha travolto tutti. Un campionato magnifico, difficile, con una squadra che non ha mai mollato, che ha creduto in se stessa e ha avuto la forza di resistere alle intemperie. I nostri tifosi sono felici, finalmente e tutti possiamo gridare:
SERIE C!!!
CASTELFIDARDO
Bottaluscio; Mantini (Socci all’87’), Bordi, Borgese, Ghiani; Trillini (Burini al 76’), Grazioso (Montagnoli al 39’), Pigini, Massi (D’Ercole al 69’); Calabrese, Pedalino. A disposizione: Barbato, Recanatini, Lucci, Giannantonio, Savino.
Allenatore: Roberto Vagnoni.
VIS PESARO
Marfella; Rossoni, Paoli, Lignani, Boccioletti; Bellini, Rossi (Ridolfi al 75’), Carta; Buonocunto; Baldazzi (Cruz al 55’), Olcese. A disposizione: Cappuccini, Calzola, Dragonetti, Bortoletti, Patrignani, Sabbatini.
Allenatore: Gianni D’Amore.
Reti: Bellini 8’, Buonocunto 38’, Olcese 15′ e 83’ – Burini 77’, Montagnoli 82’
Ammoniti: Grazioso, Pigini, Mantini – Bellini
Arbitro: Giordano di Novara