Campobasso – Vis Pesaro 3-2: il tabellino della 6ª giornata di Serie C Now

Venerdì 20 settembre, allo stadio “Avicor Molinari” di Campobasso la Vis Pesaro è ospite del Campobasso per la 6ª giornata del campionato di Serie C-Now. I primi 20′ sono quasi a senso unico, con la Vis sempre nella metà campo avversaria. Al 22′ è però il Campobasso a trovare il vantaggio con un calcio di rigore, trasformato da Di Nardo. L’attaccante segna anche il gol del 2-0 al 27′. La Vis non si arrende e al 41′ dimezza lo svantaggio con una bella rete di Bove. Tavernaro alza il campanile, la palla sembra destinata a uscire sul fondo ma Bove ci crede e cerca la sponda. La palla, però, scavalca il portiere e finisce direttamente in rete. Allo scadere del primo tempo Di Stefano realizza la terza rete per il Campobasso.

Nel secondo tempo i biancorossi, complici i cambi che la rendono ultra offensiva, si lanciano alla ricerca del gol. Vukovic difende la porta con due belle parate, mentre sul fronte opposto si attacca senza sosta. La caparbietà porta i suoi frutti all’88’, quando Peixoto trova il gol del 2 a 3 – la sua seconda rete stagionale – con un bel tiro dal limite (deviato). L’assedio degli ultimi minuti non cambia il risultato. Finisce 3-2.

IL TABELLINO

Campobasso – Vis Pesaro 3-2

Marcatori: rig. 22′, 27′ Di Nardo (C), 41′ Bove (VP), 45′ Di Stefano (C), 88′ Peixoto (VP)

CAMPOBASSO (3-4-2-1): Forte F; Mancini (15′ Bosisio), Benassai, Celesia (55′ Calabrese); Di Stefano (65′ Lombari), Pellitteri, D’Angelo, Haveri; Di Stefano, Forte R. (55′ Baldassin); Di Nardo. A disposizione: Guadagno, Mondonico, Scorza, Spalluto, Pierno, Barbato, Bigonzoni, Prezioso, Serra. Allenatore: Piero Braglia.

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci (46′ Palomba), Bove (80′ Gambino), Zoia; Peixoto, Paganini, Pucciarelli, Tavernaro (46′ Orellana); Di Paola; Molina (58′ Cannavò), Okoro (68′ Nicastro). A disposizione: Munari, Tonucci, Nina, D’Innocenzo, Obi, Forte, Coppola, Thiane, La Rosa, Zocchi. Allenatore: Roberto Stellone.

Angoli: 1 – 7

Ammonizioni: Di Stefano, Celesia, Di Paola, Bosisio, Calabrese, Braglia, Pellitteri, Stellone

Espulsioni: Barberio (preparatore atletico Campobasso)

Recupero: 3′ – 4′