Ultima trasferta della stagione, penultima giornata di campionato. La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato è pronta ad affrontare una gara fondamentale in chiave salvezza. Domani, ore 20:30, i biancorossi giocheranno in trasferta, allo stadio Danilo Martelli, contro il Mantova. Il tecnico ha parlato dopo l’allenamento pomeridiano e prima della partenza della squadra.
“La squadra in settimana ha fatto molto bene, sono contento. I ragazzi sono pronti. Sappiamo l’importanza di questa gara, non possiamo sbagliar nulla. Tutto dipende da noi, siamo pronti alla battaglia che dobbiamo portare a casa. L’atteggiamento dovrà essere sbarazzino, di attaccare, con coraggio. Di Paola questo finale di stagione farà ancora bene. D’Eramo è a disposizione”.
L’incontro, valido per la trentasettesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15), CARISSONI (25), NAVA (17).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), EJJAKI (27), TESSIORE (18), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).
Arbitra il signor Eugenio Scarpa della sezione di Collegno, assistito da Paolo Tricarico della sezione di Udine e Matteo Paggiola della sezione di Legnago. Quarto uomo: Vincenzo D’Ambrosio Giordano (Collegno).