La società Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquistato le prestazioni sportive di Bismark Ngissah, attaccante classe 1998 svincolato, la scorsa stagione già in biancorosso dal mercato di gennaio.
Il giovane under ha firmato un contratto annuale che lo legherà alla Vis Pesaro fino al 30 giugno 2021. Nato in Ghana, alto 1,84 cm, Ngissah è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, club con cui è stato legato fino al 30 giugno 2020.
Fisico e velocità sono le caratteristiche principali dell’attaccante che ha indossato le maglie di Viterbese e Imolese prima di approdare alla Vis Pesaro nel mercato dello scorso gennaio. Per lui 4 presenze prima dello stop al campionato per il Covid-19. Ora il ritorno in biancorosso, per dare sostanza e forza al reparto offensivo a disposizione di mister Giuseppe Galderisi.
Ecco le sue prime parole dopo la firma del contratto: “Sono molto contento di tornare alla Vis Pesaro, sono stato voluto fortemente dalla società e questa è la cosa più importante. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco con questa maglia, voglio togliermi soddisfazioni personali ma soprattutto di squadra”.
Bentornato in una delle società più antiche d’Italia Bismark Ngissah!!! La Vis Pesaro diventa sempre più forte!
Di seguito le foto di martedì, dopo il suo primo allenamento singolo in biancorosso.