Al Benelli arriva il Cesena: i convocati e le dichiarazioni di mister Di Donato

Il mister biancorosso Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in casa al Tonino Benelli, ore 18:30, contro il Cesena. La gara sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie C, girone B. La prima casalinga per il il tecnico Di Donato, in uno stadio che sarà a porte chiuse vista la situazione sanitaria del paese.

“Vorrei una squadra un po’ più coraggiosa nelle scelte e nella circolazione della palla, dove siamo abbastanza lenti. Dobbiamo curare i particolari e gli errori commessi. Con la Feralpisalò abbiamo avuto un possesso palla del 60% ma con un solo tiro in porta. Devo fare la conta con i giocatori che ho a disposizione, ci sono diverse defezioni. Ho in testa un sistema di gioco, spero di poterlo portare sul campo il prima possibile. Bisogna lavorare tanto, bisogna trovare il vestito adatto a questa Vis Pesaro. Il processo di crescita bisogna accelerarlo. L’atteggiamento è da migliorare, con più cattiveria agonistica e più fame del Cesena. Dobbiamo far valere il fattore campo. La carica nervosa deve essere a mille. Penso solo al Cesena, il resto non conta.

La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sulla pagina Facebook e sul sito internet di Eleven Sports.

I convocati da mister Di Donato per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GAUDENZI (14), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), NGISSAH (30), FARAGHINI (25).

Arbitra il signor Andrea Ancora della sezione di Roma 1, assistito da Orazio Luca Donato e Massimiliano Bonomo (entrambi della sezione di Milano). Quarto uomo: Mario Davide Arace (Lugo di Romagna).